Home
NOVITA'
Corsi
Orari
PersonalTrainer
Mappa
Richiesta
Chi siamo
 
Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

VENERDI
18.40

​​​​​​​Allenamento che utilizza i movimenti di COMBAT funzionale, dedicando il 60% della lezione al CORE TRAINING a terra e BILANCIAMENTO POSTURALE dinamico.

::TARGET:

Adatto ai clienti che cercano un allenamento semplice ed efficace con focus sulla muscolatura addominale e mobilità generale, sollecitando tutti i gruppi muscolari.

::CARATTERISTICHE:

50 minuti

 Fase 1: esercizi dinamici di COMBAT funzionale             
 Fase 2: potenziamento addominale a terra relativo alle dinamiche dei movimenti COMBAT utilizzati 
 Fase 3: gestione e stabilizzazione del core a terra, relativi alle dinamiche dei movimenti COMBAT utilizzati 
 Fase 4: mobilità ed equilibrio in relazione alle dinamiche dei movimenti COMBAT utilizzati






Un allenamento specifico per gambe, addominali e glutei che vi aiuterà
 a dimagrire e rassodare il corpo.


Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Tv/Esercizi/Workout/GAG_Principianti.html
G.A.G

LUNEDI - MERCOLEDI
10.00 

MARTEDI 
18.40 




FUNCTIONAL TRAINING
Martedi - Giovedi
19.40 


Il FUNCTIONAL TRAINING, è un sistema di allenamento che rompe gli schemi imposti dalla comodità del “falso benessere” e ci ridà la possibilità di riscoprire le nostre potenzialità: essere in grado di eseguire movimenti rapidi, reattivi, coordinati, economici, FUNZIONALI cioè a quelli che sono le richieste della vita quotidiana e delle varie discipline sportive che potremmo fare. 

Cimentarsi nell’' Allenamento Funzionale vuol dire avere un approccio globale alla preparazione fisica, e per la sua reale efficacia su tutte le capacità fisico-organiche non ha limiti di azione, per questo è l’allenamento ideale per tutti, dall’anziano all’atleta, ma elemento imprescindibile è la coscienza di una pieno coinvolgimento
e partecipazione all’ allenamento




YOGA-SITO1
SPINE YOGA

MERCOLEDI

1° CORSO 18.45

2° CORSO 21.15




Spine Yoga è un metodo che si basa sulle tecniche millenarie di diversi stili integrate con le conoscenze di discipline occidentali contemporanee, in particolare con l'Osteopatia classica. Questo metodo è stato creato da Mario Longhin, istruttore yoga con esperienza trentennale e massoterapista osteopata. Spine Yoga matte una particolare attenzione sulla colonna vertebrale e sulle sue molteplici valenze di tipo funzionale, riflessologico e di terminale del sistema nervoso. Un metodo di facile approccio se effettuato con la guida di trainer qualificati, anche per il praticante senza esperienza di tipo ginnico; è un metodo di grande efficacia, capace di portare grandi risultati in termini di benessere fisico, serenità mentale e qualità della vita.

pilates

LUNEDI
21.00

                                                     MERCOLEDI
                                                     20.00 


Si tratta di un metodo bastato su un programma di esercizi che si concentrano sui muscoli posturali. Un allenamento, quindi, che prevede la tonificazione dei muscoli connessi al tronco: addominali, glutei, adduttori e zona lombare. Il metodo Pilates si basa su 6 principi fondamentali: respirazione, baricentro, precisione, concentrazione, controllo, fluidità.







LUNEDI - GIOVEDI

18.30 

Zumba è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell'aerobica.












Site Map